sabato 25 maggio 2013

PER amore si comincia una nuova avventura .

Avere la fortuna di amare il proprio lavoro è una bella cosa ,Dopo tanti anni passati in Cucina per 

cavalieri del lavoro signori della ristorazione e imprenditori del turismo,gente che creava turismo e 

predicava eleganza onestà e sopratutto OSPITALITà. che aimè nel giro di un decennio è 

venuta a mancare.

Molte volte pensavo che dovevo smettere perchè non era più in caso di fare cucina per personaggi 

che tutto il pensiero era uniforme fare SOLDI a discapito della qualità sevizio .

Ma per amore del lavoro più bello del mondo sono passati 30 anni che faccio Cucina

La mia sfida non è ancora finita ; aprendo un Ristorante con la mia Compagna Loredana ,

Brava a fare la pasta fresca ,e antipasti in particolar quelli di Pesce ,ma sopratutto molto paziente 

con un Orso come mè.

Sperando di non deludere le mie aspettative ,sapendo che è una impresa molto ardua 

Ilnome del Ristorante è una ricerca della mia vita il Pellegrino ,e chi meglio del simbolo 

di un crostaceo come La Conchiglia di St.Jacques.per un Ristorante con specialità Pesce .

poi il suono in Francese e dolce ,elegante come la Lory .(non si dice ) a me mi piace (io l'ho detto ).

fatemi gli Auguri per la mia avventura per AMORE .





Nessun commento:

Posta un commento